Domenica, 25 Agosto, 2019

Inter, caso Icardi: dichiarazioni choc di Spalletti

Inter e Icardi, è rottura: via la fascia di capitano e niente convocazione in Europa League Inter: Icardi non convocato per Rapid Vienna
Cacciopini Corbiniano | 13 Febbraio, 2019, 20:47

Non è certo un mistero infatti, che il giocatore argentino ed il club nerazzurro, negli ultimi mesi abbiano cercato un'intesa, che al momento non è ancora arrivata, per il prolungamento del contratto che lega lo stesso attaccante ai meneghini fino al giugno 2021. Mauro Icardi non è nella lista dei convocati per la partita di Europa League contro il Rapid Vienna in programma domani. Credo che all'Inter non piaccia più essere tenuta in scacco da Wanda Nara e sopportare questa situazione.

Milano - Il nuovo capitano dell'Inter è Samir Handanovic.

Wanda Nara ha lanciato la bomba, l'ennesima, sul rinnovo di Mauro Icardi (QUI l'articolo): secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport", adesso si attende la contromossa dell'Inter. Così dopo il caso Nainggolan (tardi agli allenamenti e, si mormora, non era la prima volta), le offerte per Perisic (tanto da distrarlo e finire in panchina), Marotta continua con il suo pugno duro.

"Gli è dispiaciuto, ovviamente, ci è rimasto male ma anche per noi, lo ripeto, è stato difficile prendere questa decisione e andargliela a comunicare". Le cose che gli girano intorno disturbano lui e la squadra di cui era capitano. "Dobbiamo avere un comportamento assolutamente mirato a quella che è l'intenzione di vincere la partita". "Se alle spalle avessi una persona seria che si prendesse cura di, questo non sarebbe accaduto". Il Rapid è una squadra molto attenta che sa benissimo quello che vuole, quello che è l'obiettivo da raggiungere, una squadra che ha carattere altrimenti non avrebbe vinto in casa dello Spartak Mosca, campo che conosco molto bene.

Altre Notizie