Lunedi, 22 Aprile, 2019

"Lascio il posto a mio fratello", Lele Spedicato salta il tour

Negramaro Lele Spedicato Non parteciperò al tour ci sarà mio fratello Giacomo Negramaro, Lele Spedicato rinuncia al tour per curarsi: "Alla chitarra ci sarà mio fratello, non vi deluderà"
Deangelis Cassiopea | 13 Febbraio, 2019, 19:25

Tuttavia, al tour dei Negramaro che partirà tra due giorni, Lele Spedicato non potrà esserci. Ma la cosa che più è piaciuta ai loro fans è che nel video, alla chitarra, c'è Lele Spedicato. Lele è però ancora troppo debole per affrontare il tour in partenza il prossimo 14 febbraio e su Facebook ha annunciato che il suo posto sarà preso dal fratello 23enne Giacomo.

L'artista, colpito da emorragia cerebrale lo scorso settembre, ha dovuto trascorrere un lungo periodo in ospedale. Giuliano Sangiorgi conferma: "No, non vogliamo" e scoppia a ridere.

"Serve un altro pochino", suggerisce Giuliano, "ma non tantissimo", aggiunge Lele. Ha 23 anni, è un gioiellino, trattatemelo bene.

"Come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%", ha tuttavia dichiarato Spedicato, intervistato da Vanity Fair. Meglio non rischiare, ora che sembra essere tornato il sereno: "Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla - dice - quindi ho bisogno di un altro po' di tempo". E poi il saluto, un po' rammaricato ma colmo di gratitudine racchiusa tutta in quel "Mi mancate, vi amo". Continua poi presentando suo fratello "Prenderà il mio posto una parte di me, il mio piccolo fratellino Giacomo".

E via ad un flusso ininterrotto di commenti in cui i fan - che erano stati tutti d'accordo con la decisione della band salentina di posticipare il tour proprio per la vicenda di Lele - augurano al chitarrista di riprendersi completamente. "Lele". Inutile dire che il video è diventato subito virale e che i fans della band hanno riempito i social di messaggi di pronta guarigione per i chitarrista, sperando di poterlo vedere presto dal vivo.

Altre Notizie