Lunedi, 22 Aprile, 2019

Aladdin: nuovo trailer ITALIANO con il Genio di Will Smith

Aladdin, il Genio di Will Smith si mostra nel primo trailer ufficiale Aladdin: un’immagine ufficiale ci mostra il Genio di Will Smith
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2019, 18:06

Aladdin è uno dei tanti live action che Disney ha in serbo per i suoi affezionatissimi spettatori - Dumbo arriverà prossimamente al cinema e si sta lavorando anche a un film ispirato a Il Gobbo di Notre Dame - e, finalmente, è possibile ammirarne alcune scene inedite che, rullo di tamburi, ci presentano Will Smith nei panni del Genio. E naturalmente si sono già scatenati i meme.

La Disney fino ad oggi aveva sempre mantenuto nascosto il look di Will Smith nei panni del Genio nel remake di Aladdin, per quanto riguaradava la sua classica iconografia dal colore blu. Nel cast ci saranno Mena Massoud (Jack Ryan) nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott (Power Rangers) nei panni della principessa Jasmine, Marwan Kenzari (Assassinio sull'Orient Express) in quelli dello stregone Jafar. Allora, ha fatto la sua comparsa il Genio di Will Smith, recitando quella sola battuta con la quale la Disney ha voluto mettere fine al filmato.

Will Smith interpreta il Genio in Aladdin
Will Smith interpreta il Genio in Aladdin

A maggio manca ancora tanto, che ne dite di riempire l'attesa con l'Edizione con Contenuti Speciali Musicali di Aladdin?

Altre Notizie