Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Roberta Morise, dramma per la ex di Carlo Conti: "Sono cieca"

Il dramma di Roberta Morise Il dramma di Roberta Morise
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2019, 16:55

Siamo abituati a vedere Roberta Morise molto sorridente e felice, mentre si conduce I Fatti Vostri a fianco di Giancarlo Magalli, ma dentro di se si nasconde un dramma presente e molto minaccioso.

Roberta Morise, ex modella, showgirl e conduttrice italiana (nonché ex fidanzata di Carlo Conti), in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente ha parlato per la prima volta di un suo problema di salute. Tempo fa aveva già rischiato di perdere la funzionalità dell'occhio destro, ma solo tre mesi fa la scoperta agghiacciante della retina troppo sottile accompagnata da una pressione sanguigna più alta del normale. Se la stessa è alquanto precaria a sinistra, è a destra però che risulta particolarmente 'inguaiata'. Un paio di anni fa un orzaiolo mi afflisse per tre mesi di fila.

Un altro tassello aggiuntivo è la formazione un orzaiolo che è diventato un calazio, dando quindi molto fastidio essendo una cisti quasi interna all'occhio.

Roberta Morie, il vero motivo per cui lasciò Carlo ContiRoberta Morise, ex di Carlo Conti e il dramma per la sua patologia: 'Le sto provando tutte...' Quest'ultima, nonostante si sia sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, sconsigliato addirittura da alcuni suoi vicini, il problema all'occhio persiste ancora.

La presentatrice calabrese ha già subito un'operazione: "Il laser non ha completato il giro e ha lasciato la cicatrice aperta".

Altre Notizie