Lunedi, 22 Aprile, 2019

'Uomini e Donne', Manuel Vallicella in lutto: è morta la mamma

Anticipazioni Uomini e Donne Luigi Mastroianni segnalazione su Valentina Irene nel caos Anticipazioni Uomini e Donne Luigi Mastroianni segnalazione su Valentina Irene nel caos
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2019, 15:38

Svelate le prime immagini della villa e dell'incontro tra Teresa e i due pretendenti, sul web - come nel casale alle porte di Roma - sale l'ansia per la scelta che pare essere ancora incerta.

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata serale di Uomini e Donne: venerdì 15/02, infatti, assisteremo alla scelta di Teresa Langella, la prima tronista a prendere una decisione tra i corteggiatori rimasti. Al termine della scelta, seguirà la festa di fidanzamento organizzata da Valeria Marini, chiamata in veste di party planner d'eccezione. Sappiamo inoltre che nel serale ci sarà anche Gianni Sperti. L'ex tronista di Uomini e donne ha così postato una foto dove lo vedevamo felice e sorridente al fianco della mamma con l'aggiunta della didascalia: "Fai buon viaggio Amore mio" accompagnata da un cuore rosso.

Donna molto coraggiosa ma soprattutto combattiva, la mamma di Manuel aveva anche sconfitto il cancro per ben due volte ma purtroppo il morbo di Parkinson aveva preso il sopravvento sul suo fisico già debilitato. Poche semplici parole che però commuovono tutti i seguaci del giovane che sotto il post esprimono la loro vicinanza e le loro condoglianze. Ecco la foto che l'ex tronista ha condiviso sui social. Andrea e Antonio infatti, hanno deciso di regalare gradite sorprese alla tronista. Siccome con la scelta di Teresa stiamo un po' alle strette, il grosso è stato fatto.

Altre Notizie