Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Ticinonline - Richard Gere papà a quasi 70 anni

È nato il primo figlio di Richard Gere e Alejandra Silva, l’attore è di nuovo papà a 70 anni Richard Gere è diventato papà a 69 anni: la neo mamma è Alejandra Silva
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2019, 07:24

La 36enne avrebbe partorito negli scorsi giorni a New York, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine spagnolo Hola!. A 70 anni (li compirà il 29 agosto). Il divo americano e la moglie Alejandra Silva, con la quale è sposata da meno di un anno, sono diventati genitori per la prima volta.

Richard Gere è già papà di Homer, 18, avuto dalla seconda moglie Carey Lowell dopo Cindy Crawford, con cui il matrimonio è durato dal 2002 al 2016; Alejandra Silva, invece, è madre di Alberto, 5, nato dalla relazione col magnate Govin Friedland.

Richard Gere e Alejandra avevano diffuso la notizia della gravidanza lo scorso settembre, in occasione dell'incontro con il Dalai Lama che benedì il futuro bebè. Si sono conosciuti in Italia, a Positano, nel 2014, entrando in contatto grazie a un amico in comune. La cosa però non ha minimamente scalfito il loro rapporto. Entrambi all'apice del successo, bellissimi ed innamorati, hanno incantato il mondo intero.

Altre Notizie