Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Luis Fonsi, le mie 2 anime

Festival di Sanremo, la finale in diretta Chi è il favorito per la vittoria? La scaletta dell'ultima serata di Sanremo 2019
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2019, 00:26

Solo in Italia, il brano ha collezionato 336 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Luis Fonsi arriva al Festival di Sanremo 2019 per duettare nelle vesti di super ospite assieme a Eros Ramazzotti nella serata finale della kermesse di Claudio Baglioni. "Amo la canzone, l'abbiamo registrata a Miami e stasera la canteremo su uno dei palchi più importanti al mondo". Con questa canzone ci sono riuscito, dunque perché dovrei essere stanco?

Per il cantate portoricano Luis Fonsi, è invece la prima volta al Festival di Sanremo. Ramazzotti non ha più gareggiato al Festival, ma è stato l'autore del brano con cui Giorgia vinse l'edizione del 1995, Come saprei. Il loro arrivo sul palco del teatro Ariston è molto atteso dai fan che non vedono l'ora di ascoltare il loro ultimo singolo intitolato Per le Strade una Canzone uscita circa un mese fa. È come se fossi diviso a metà, da una parte sono romantico nell'altra festaiolo, è sempre stato così e sarà sempre così.

Vent'anni di carriera alle spalle, un pezzo -"Despacito" appunto - che gli ha cambiato la vita, ammazzando tutti i record.

Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Io non so chi vincerà alla fine, ma so che ha vinto la musica, le parole, le speranze di tanti artisti.

Il sogno nel cassetto? "E' il mio nono album, e ci sono voluti due anni per comporlo", dice. Ramazzotti porterà live il disco in un tour mondiale di 100 date, al via il 17 febbraio da Monaco.

Altre Notizie