Lunedi, 19 Agosto, 2019

Albertini: "Juventus mai così piena di dubbi come ora. Inter presuntuosa"

Albertini sull'Inter ecco il problema dei nerazzurri | Sport e Vai Albertini: "L'Inter è terza, non vedo disastri. Però c'è una presunzione che ostacola il gioco"
Cacciopini Corbiniano | 11 Febbraio, 2019, 22:22

L'ex vice-presidente della Federcalcio torna adesso in Figc con un ruolo diverso: Gabriele Gravina, infatti, l'ha voluto fortemente alla guida del Settore tecnico.

Albertini nell'intervista uscita oggi per 'La Gazzetta dello Sport' ha parlato di diversi temi riguardanti la Serie A. Dai miglioramenti extra campo fino al rendimento di squadre come Juventus ed Inter.

Su Juventus-Atletico Madrid di Champions League: "La Juve non è mai stata così piena di dubbi". "L " Inter è terza: non mi sembra questo disastro. Ci sono ragazzi che hanno più presenze in Nazionale che nelle Coppe europee.

Infine una giusta analisi sulla Nazionale di Mancini: "Mi piace Mancini perché non si pone limiti".

"La Lazio mi ha consentito di vincere l'unica coppa che mi mancava: la Coppa Italia". Con il Milan persi due finali, una contro la Lazio. Gattuso, da allenatore, è molto più equilibrato rispetto a quando giocata.

Su Paolo Maldini dirigente del Milan: "Paolo è ancora in fase di apprendimento, credo". Ha la competizione dentro. "Si sta preparando per un futuro importante".

Altre Notizie