Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Elisa Isoardi, Mahmood vince Sanremo e lei lancia una bordata a Salvini

Sanremo 2019 Salvini twitta Mah... avrei scelto Ultimo Elisa Isoardi festeggia vittoria Mahmood, è polemica con Salvini: il Web si spacca
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2019, 20:56

"La dimostrazione che l'incontro di culture genera bellezza".

Sembra che ogni passo che Elisa Isoardi faccia su Instagram e Twitter venga immediatamente criticato. Fossi in Ultimo l'avrei presa malissimo" e "mi dispiace perché una marea di gente scrive che l'han fatto per fare un dispetto a me. "È un ragazzo di vent'anni, comincia adesso, mi sono informato sul suo percorso artistico e gli ho voluto dire direttamente che si deve godere la vittoria e che sono felice per lui".

Ha fatto molto discutere il successo nella finalissima del festival di Sanremo del cantante Mahmood.

Al Festival ha vinto con il brano 'Soldi', che ha conquistato il posto più alto nei passaggi radiofonici già da sabato scorso e probabilmente sarà uno dei tormentoni dell'anno, grazie al voto delle giuria d'Onore e della sala Stampa che hanno ribaltato il televoto. Alla proclamazione della canzone "Soldi" come prima classificata a Sanremo, Matteo Salvini ha twittato: "La canzone italiana più bella?!?" E come se non bastasse, ciò che non è assolutamente passato inosservato agli utenti del web, è stato sicuramente il commento di Elisa Isordi. Pochi minuti dopo Isoardi ha ritwittato anche un altro "endorsement" d'eccezione per Mahmood, quello di Rosario Fiorello: "Chi vince ha vinto!"

La vittoria di Mahmood a Sanremo 2019 è forse una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Ultimo, il preferito da Salvini, è arrivato secondo con "I tuoi particolari" (IL RACCONTO DELLA FINALE - LE FOTO - LO SPECIALE). Il cantautore romano, insieme a Daniele Silvestri, ha comunque portato a casa alcuni premi secondari di questo Sanremo 2019.

Altre Notizie