Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Nilufar e Giordano: finisce la storia nata a Uomini e Donne

Uomini e Donne, è finita la storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi È finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: “Momento difficile, non ci siamo trovati”
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2019, 18:13

L'annuncio è avvenuto tramite i profili social di entrambi, che hanno voluto mettere per iscritto in una Instagram story le loro emozioni.

"Mi sento un cretino, mi innamoro sempre di quelle sbagliate", fu lo sconfortato commento quando Nilufar decise di restare con il fidanzato.

"Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi", ha scritto Mazzocchi sui social. "Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo".

"Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. - ha scritto Nilufar - La storia tra me e Giordano è finita". Infatti i due ex protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno rivelato di non voler rendere pubblico il motivo per cui sono stati costretti a dirsi addio definitivamente. Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata. Chissà a quali sbagli si riferisce Matteo, ma prima che le malelingue possano pensare al peggio precisa che tra lui e la bella Nilufar c'è sempre stato amore e correttezza.

Dopo la fine della relazione tra Giordano e Nilufar, su Instagram è arrivata anche la reazione di Nicolò Ferrari. Perché non lo trovo giusto. Abbiamo modi diversi di vedere le cose... Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po' di serenità, ne ho bisogno. Giordano, ad esempio, non ha nascosto che i numerosi litigi che ci sono stati nell'ultimo periodo abbiano fatto star male sia lui che Nilufar. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. "Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona". Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Non ci siamo trovati. In ogni caso, il ragazzo ha chiesto di portare rispetto e non attaccare Nilufar sui social come spesso succede.

Altre Notizie