Lunedi, 22 Aprile, 2019

Ultimo, il post su Instagram dopo Sanremo: "Il vero Sanremo inizia ora"

Il podio Il podio
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2019, 15:52

"Non ce l'ho con voi, ce l'ho con me stesso". Forse non tutti sanno che Ultimo è ipocondriaco e così le Iene, con la complicità del manager del cantante, hanno sfruttato la sua debolezza per fargli uno scherzo piuttosto pesante prima che partisse per Sanremo.

Sanremo 2019, Ultimo non prende bene la sconfitta: "Non mi interessa se piaccio a Salvini o al fornaio". Evidentemente percentuali bulgare in favore di Mahmood sono giunte da sala stampa e giuria d'onore ed hanno sovvertito il volere popolare.

"La gente è la mia vittoria". Tra finti medici e diagnosi quasi fatali, la preoccupazione di Ultimo è cresciuta di minuto in minuto, finché per ulteriori controlli non è stato portato in una fantomatica struttura ospedaliera dove il cantautore è riuscito a dare il meglio di sé! Mi impegno a lanciare un messaggio autentico e vero, mai cose false, dette per noia. Sono italiano al 100 per cento - ha detto il vincitore della kermesse -. "Mi scandalizza che la politica sia entrata pure a Sanremo - sottolinea invece Alessandro Di Battista - non certo la canzone i Mahmood".

Ultimo: "Io vi sembro incazzato?" A volte l'ingiustizia di Sanremo fa risvegliare partiti che credevi sopiti per sempre: "La Rai chiarisca subito se ha realizzato o meno una pratica commerciale trasparente e corretta: far pagare per il televoto e poi non riconoscere il peso del voto dei telespettatori è regolare?" Qui gli artisti vengono con un'idea ben precisa. Io mi sono grattato, ma non è servito. "Voi avete solo una settimana per sentirvi importanti - ha aggiunto - e in quella dovete sempre rompere 'er cazzo...". Ultimo si sfoga su Twitter, nella notte, dopo la premiazione della 69esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto trionfare Mahmood. "Sono contento per il "ragazzo" Mahmood", la sala stampa rumoreggia per l'uso del termine ragazzo "di quello che dite voi non me ne frega un ca**, io sono contento per lui". "Per noi è una grande vittoria essere arrivati terzi". Si parte con il Volo che commentano così il loro terzo posto "Siamo arrivati senza aspettative, siamo felici per Mahmood, non siamo venuti al festival con la presunzione di vincere".

Altre Notizie