Mercoledì, 20 Febbraio, 2019

Domenica In da Sanremo, Ultimo non si presenta: imbarazzo per Mara Venier

Ultimo diserta Domenica In, critiche in studio: Hai 23 anni e sei già pieno di spocchia? Domenica In, Ultimo furioso non si è presenta alla diretta. E' polemica in studio
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2019, 10:13

Ha lasciato molto stupiti l'assenza nello speciale di Domenica In dedicati al Festival di Sanremo 2019. Oltre al rammarico per non averlo potuto intervistare, la Venier ci ha tenuto a precisare che a lei la canzone era piacuta moltissimo. Zia Mara ha poi tentato di stemperare gli animi e di prendere le difese del talentuoso ragazzo: "Come il pubblico anche io mi aspettavo la vittoria di Ultimo o Loredana Bertè".

La protesta è arrivata anche a " Domenica In" dove Loredana Bertè, Ultimo e altri artisti hanno disertato lo speciale della domenica pomeriggio condotto da un'irritatissima Mara Venier, oggi in diretta per una puntata speciale dal Teatro Ariston. Le polemiche hanno travolto anche il programma della signora della domenica che era già in grosse difficoltà a causa della febbre e del mal di schiena.

"Non ho mai avuto la pretesa di venire qui e vincere come invece avete scritto voi".

La conduttrice ha detto: "Abbiamo il filmato ma non lo posso mandare in onda". Durante la finale di Sanremo, l'artista ha purtroppo avuto dei problemi nel corso della sua esibizione. Nel post serata sanremese, ci sono stati diversi episodi infelici che hanno visto protagonista Ultimo e la sua incapacità di accettare la sconfitta.

Con l'aiuto dei suoi ospiti Mara Venier ha successivamente provato a parlare dello sfogo di Ultimo con i giornalisti. "Sono contento per Mahmood".

Il pubblico però non ha potuto non notare l'assenza di alcuni cantanti che, per diversi motivi, hanno saltato l'appuntamento su Rai 1.

Poco dopo, fortunatamente, si sono calmati gli animi e con più calma Ultimo ha spiegato il motivo della sua delusione.

"Si è mosso qualcosa di molto grosso, qualcosa che non ha precedenti". Ultimo, che durante la settimana è sempre stato tra i favoriti forse in parte sentiva di avere la vittoria in pugno ma così non è stato.

Altre Notizie