Venerdì, 19 Aprile, 2019

Calciomercato Milan, Saint-Maximin a giugno: è fatta

Milan scatenato: bloccato Saint-Maximin Milan, accordo per Saint-Maximin dal Nizza. I dettagli del colpo rossonero
Cacciopini Corbiniano | 11 Febbraio, 2019, 06:23

Partiamo da quest'ultimo, perché va fatto un chiarimento rispetto a quanto da noi anticipato una settimana fa. Un cambio ai vertici che ha frenato la trattativa con il Milan, così come anche il passaggio di procura per Saint-Maximin dal suo vecchio agente Stephane Courbis, all'agente di origine turca, Marco Kladimir. Offerta irrinunciabile che, infatti, Saint-Maximin ha accettato di buon grado. Si arriverà tutto compreso attorno ai 25 e difficilmente l'affare potrà naufragare partendo da queste ottime basi d'intesa.

Da un giocatore che potrebbe arrivare a uno che già c'è e vuole restare il più possibile.

Ci aveva provato a fine gennaio non riuscendoci, ma Leonardo non si è dato per vinto e, secondo Sportmediaset, è riuscito a strappare un accordo con il Nizza per Saint-Maximin.

Il Milan mette in archivio un mercato invernale molto complesso, sicuramente frenato dai rigidi paletti del fair play finanziario, ma non per questo insoddisfacente, anzi ritengo che la società sia stata una delle più attive con acquisti di giocatori del calibro di Paquetà e Piatek che tanto bene stanno facendo con la nuova casacca. Stando alle ultime notizie a nostra disposizione l'operazione dovrebbe essere quasi certa, sembrerebbe esserci addirittura un preaccordo con il Milan per un contratto di 5 anni.

Il Milan ha messo le mani su Allan Saint-Maximin, esterno d'attacco del Nizza.

Il Milan continua a lavorare sul fronte calciomercato.

Altre Notizie