Mercoledì, 20 Febbraio, 2019

Maria De Filippi protetta da un bodyguard: "Ho ricevuto minacce"

Maria De Filippi: “Non rifarò Sanremo. Vi svelo perché sono andata in Rai” Maria De Filippi e la crisi di ascolti de L’isola dei famosi: ‘Meno fronzoli, più emozioni’
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2019, 23:55

Durante #Cr4 - La Repubblica delle Donne, trasmissione condotta da Piero Chiambretti, Signorini ha parlato dell'unione tra Costanzo e la De Filippi come di un perfetto "matrimonio bianco".

Maria De Filippi è indubbiamente uno dei volti più amati in Italia. Fotografando la conduttrice televisiva in compagnia del suo cagnolino Ugo il fotografo ha immortalato anche il suo bodyguard che, accortosi della presenza del paparazzo, si è subito messo davanti alla sua protetta, costringendola a cambiare strada.

"Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta". E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo. Del parere contrario è stato il marito Maurizio Costanzo, che ha imputato al molleggiato mancanza di umiltà a differenza dello show di Albano "umile e non presuntuoso".

Maria De Filippi racconta in un'intervista al settimanale Oggi, come si svolgerà lo speciale Uomini e Donne serale. Tuttavia, abbiamo anche imparato che quando c'è da dire qualcosa, Queen Mary non si tira mai indietro, senza paura di far arrabbiare qualcuno. C'è bisogno però che il programma ritrovi lo suo spirito originario. Lo show si scontrerà contro Antonella Clerici, che è un'amica, ma non c'erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire. "La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court" dichiara la conduttrice.

In parole povere, quello che Maria chiede al programma condotto da Alessia Marcuzzi risiede in una semplice soluzione: "Meno fronzoli, più emozioni e più avventura".

Su un eventuale Sanremo "tre", la conduttrice ha tagliato corto: "No, credo proprio di non presentarlo più".

Altre Notizie