Mercoledì, 24 Aprile, 2019

Sony Xperia XZ4: trapelano le prime informazioni sul design

Sony Xperia XA3, ecco i primi render stampa Sony Xperia XA3 si mostra in foto reali… E, niente, continua ad essere bizzarro (foto)
Acerboni Ferdinando | 10 Febbraio, 2019, 23:10

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona verrà presentato, tra le altre cose, lo smartphone di fascia media Xperia XA3 erede dell'Xperia XA2.

I rendering di Sony Xperia XA3, che vengono gentilmente concessi dal sempre attento portale WinFuture, hanno la pretesa di rappresentare in maniera quasi completa lo smartphone in arrivo e sono, secondo quanto riferito, più vicini al design finale rispetto ai rendering trapelati in precedenza. In ogni caso il dispositivo dovrebbe contare su un pannello da 5,9 pollici con risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.160 pixel). La doppia fotocamera sul retro, invece, dovrebbe utilizzare un sensore principale da 23 Megapixel. Presente il doppio speaker, la porta USB Type-C ed il lettore delle pronte posto sul frame laterale.

Importante dire che tutte le informazioni riportate sono da prendere con le pinze, in fondo basterà aspettare il prossimo 25 febbraio per saperne di più e conoscere le reali caratteristiche della nuova creatura di Sony.

Sony Xperia XA3, ecco i primi render stampa

Sony Mobile ha registrato presso l' Ufficio dell' Unione Europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) il nuovo marchio CinemaWide, denominazione a rigor di logica sarà impiegata sul prossimo top di gammaXperia Z4.

Passando alle specifiche tecniche troviamo a bordo il potente processore Qualcomm Snapdragon 660, CPU basata sull'architettura Octa-Core affiancato da una memoria RAM di 4 GB e 64 GB di memoria interna il tutto alimentato da una batteria da 3.500 mAh, che dovrebbe garantire un'ottima autonomia generale. Lo trovate a questo link.

Altre Notizie