Mercoledì, 20 Febbraio, 2019

Sanremo, Bertè diserta Domenica In. Mara Venier: "Non devi soffrire"

Mara Venier su Instagram Sanremo, Bertè diserta Domenica In. Mara Venier: «Non devi soffrire»
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2019, 22:37

Bisio ha annunciato che avrebbero trovato un modo per premiarla e infatti oggi in conferenza stampa hanno fatto vedere un disco con su scritto Ariston.

Sono d'accordo con il pubblico, per la carriera che ha fatto, Loredana Bertè doveva trionfare! Anche il cantante Ultimo ha deciso di non partecipare alla puntata speciale di "Domemica In" per le polemiche che hanno accompagnato il suo secondo posto, culminate in un pesante "botta e risposta" in sala stampa con i giornalisti.

La conduttrice ha ringraziato il medico - che da oltre 20 anni svolge questa funzione importante per le star che gravitano intorno al teatro e alla città dei fiori durante la kermesse - su Instagram, ieri in serata, con un post che la ritrae alle prese con l'aereosol. In pochissimi secondi gli animi si sono scaldati ancora di più. Hai ragione, meritavi un premio, magari quello della Critica, ma io ti aspettavo qua. Durante la finale di Sanremo, l'artista ha purtroppo avuto dei problemi nel corso della sua esibizione. Gli spettatori in studio hanno comunque cercato di dare calore e affetto all'artista, che ha al Festival ha presentato il brano Mi sento bene.

Di sicuro Arisa non si è presentata sul palco, ma solo perché influenzata. Ignazio, Piero e Gianluca per tutta la settimana sono stati criticati dai giornalisti, andando anche sul personale, e hanno vissuto davvero una sorta di incubo.

È il Festival della diserzione, almeno per quanto riguardo il consueto day after a "Domenica In" dalla Zia Mara.

Queste le parole della Venier, che poco dopo ha dovuto spiegare che anche i ragazzi de Il Volo non sono potuti intervenire in trasmissione per via di alcuni impegni a Berlino.

Non finisce qui. Il video di Elisa d'Ospina è stato poi ripreso da Francesco Facchinetti che a sua volta lo ha pubblicato sui social.

Altre Notizie