Mercoledì, 24 Aprile, 2019

Paratici stregato da Romero: "Penso solo al Genoa, poi vedremo"

Cesare Prandelli Cesare Prandelli
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2019, 21:36

Al 37° tacco di Berardi per Lirola, che crossa dal fondo, girata di testa di Locatelli ma il portiere genoano è attento. Noi abbiamo fatto bene, sono molto contento della mentalità, del coraggio, della voglia di giocare e dell'attenzione. Ma Romero si schermisce e assicura: "E' finito il mercato e penso solo al Genoa, poi vedremo". L'obiettivo è poi quello di creare un impianto che viva non solo la domenica, ma sette giorni su sette: ecco perché si sta valutando l'inserimento dei musei di Samp e Genoa, di negozi e di un centro medico in stile J-Medical allo Juventus Stadium.

Sulle strategie degli avversari e sulla fase offensiva: "Conoscevamo le loro palle lunghe: con Lazovic e Kouame le provano tanto". Su questo abbiamo lavorato in settimana. Scamacca è un giocatore dal potenziale alto, ha 19 anni, quindi se dicessi che oggi vale Boateng non direi la verità o lo appesantirei di una responsabilità che non potrebbe sopportare. Abbiamo sbagliato sulla trequarti, soprattutto l'ultimo passaggio. E' un professionista serissimo, ma dico che se sbagliamo meno in allenamento troveremo miglioramenti anche in partita.

Alla Dacia Arena, sono gli uomini di Nicola a portarsi in vantaggio nel secondo tempo con Styger Larsen e dieci minuti dopo ha pareggiato i conti Edimilson con un bel tiro da fuori area.

Altre Notizie