Mercoledì, 20 Febbraio, 2019

Devil May Cry 5, c’è la seconda demo

Devil May Cry 5 Devil May Cry 5 - DEMO | Recensione
Acerboni Ferdinando | 10 Febbraio, 2019, 18:37

Devil May Cry 5 sarà il prossimo gioco di Capcom ad arrivare sul mercato dopo l'immenso capolavoro di Resident Evil 2 ( Remake). Sono passati 11 anni ormai dalla pubblicazione del capitolo precedente, Devil May Cry 4, nel quale grande protagonista erano il misterioso Nero e il suo braccio demoniaco.

Come sappiamo, Capcom si sta preparando all'imminente lancio ufficiale del quinto capito della saga, e per aumentare l'hype che pervade tutti i fan della serie ha rilasciato la seconda demo di Devil May Cry 5 unicamente però per PlayStation 4 e Xbox One. Anzi, Nero ha a sua disposizione diverse varianti della sua nuova protesi, chiamata Devil Breaker. "In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City!" Se volete affrontare le vostre battaglie e ricevere al contempo una buona valutazione per quanto riguarda lo stile di combattimento, ricordate di variare spesso i vostri attacchi, pena una diminuzione nel ranking, in linea naturalmente con quanto avviene anche nei capitoli precedenti e in DMC, il controverso reboot.

Un'altra arma che è stata eliminata dal gioco è un sassofono. Da notare che giocando alla demo e conservando il file di salvataggio sarà possibile riscattare ben 30.000 gemme rosse addizionali una volta messe le mani sulla versione completa di Devil May Cry 5.

Altre Notizie