Giovedi, 23 Mag, 2019

Ecco l’ultimo Making of di Metro Exodus

Metro Exodus Metro Exodus: un corto animato funge da prologo del gioco
Acerboni Ferdinando | 10 Febbraio, 2019, 16:25

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC. Pochi minuti fa la software house inglese ha pubblicato un nuovo corto animato che, facendo da prologo al gioco, ne approfondisce la storia.

Grazie al Making Of abbiamo avuto la chance di vedere, nei due episodi precedenti, il dietro le quinte di Metro Exodus, con tutte le emozioni e l'impegno dei ragazzi di 4A Games nel periodo di lavoro sul titolo.

Potremo entrare brevemente nella mente del protagonista, e ripercorrere alcuni eventi significativi della sua vita attraverso quello che sembra un sogno. o forse, sarebbe meglio definirlo incubo.

Metro Exodus, basato sui romanzi di Dmirty Glukhovsky, è ambientato in una Russia post-apocalittica in cui, dopo uno spaventoso conflitto nucleare, i sopravvissuti si rifugiano nelle stazioni sotterranee della metropolitana.

Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games. Solo Artyom ha osato sognare una vita in superficie.

È tempo di lasciare le rovine di Mosca e di andare oltre.

4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio.

Altre Notizie