Mercoledì, 20 Febbraio, 2019

È ora possibile fondere i propri account di Fortnite tra le console

Fortnite: esclusivamente per San Valentino arriva Fortnite attiva l’unione account su console: ora potete avere un solo profilo su PS4, Xbox e Switch
Acerboni Ferdinando | 10 Febbraio, 2019, 13:22

Su Fortnite arriva la possibilità di unire profili diversi con Unione Account: Epic Games ha fornito finalmente la possibilità di unificare i vari account secondari posseduti da un utente attraverso un unico profilo principale.

Non dimentichiamoci naturalmente del fatto che come sempre saranno disponibili altre nuovissime skin per i personaggi. Per compiere questa operazione di trasferimento bisogna avere un account Fortnite su PS4 e uno su Xbox One oppure su Switch. Quest'ultimo sarà poi completamente disattivato dopo due settimane, ma potrete giocare su ogni piattaforma utilizzando solo l'account primario.

Una volta impostati i due account sarà disponibile fin da subito la possibilità di unirlo o di disattivarlo in un secondo momento tramite il sito ufficiale.

Per far sì che l'operazione vada a buon fine è necessario che un account deve essere stato usato su Nintendo Switch o Xbox One e un altro su PlayStation 4 prima del 28 settembre 2018. Il log-in dell'Account Secondario verrà immediatamente unito a quello dell'Account Primario.

Se avete uno stesso accesso a terze parti, come ad esempio Facebook sia sull'account primario che sul secondario, l'accesso dell'account secondario verrà scollegato.

In Battaglia reale potrai trasferire e unire tutti gli oggetti estetici.

Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, e i progressi e livelli dell'account di Salva il mondo, non verranno trasferiti dal vostro account secondario. La modalità Salva il mondo permette di unire gli Eroi, i Llamas, i Difensori, i Sopravvissuti, gli XP, i materiali Evoluzione E Perk.

Tenendo a mente questi punti, se siete pronti per utilizzare questa funzione potete cliccare qui.

Altre Notizie