Venerdì, 19 Aprile, 2019

Sanremo 2019, Arisa stecca nella serata finale

Arisa: “Non voglio scrivere più canzoni tristi, non piacciono e fanno paura” Arisa con la febbre stecca, Virginia Raffaele la consola: applausi dall'Ariston e sui social
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2019, 11:54

La cantante lucana è in gara con 'Mi sento bene', testo e musica di M. Buzzanca, L. Vizzini, R. Pippa, A. Flora. In realtà, che l'artista fosse in difficoltà lo si era visto anche alla seconda esibizione, quella di martedì scorso, quando aveva inspiegabilmente mancato il primo verso.

Comunque per #Arisa, salita sul palco con la bronchite e la febbre a 39 a cantare una canzone che arriva in cielo vocalmente, ci vorrebbe un premio speciale al coraggio.

Ad anticipare le sue precarie condizioni era stata la stessa cantante in una story su Instagram in cui ironizzava sul titolo della sua canzone: "Mi sento bene" aggiungendo un laconico "più o meno"; tanta autoironia per Rosalba in arte Arisa ma nonostante lo spirito non ha retto l'impatto emotivo con il palco.

Il popolo social ha espresso la propria vicinanza alla cantante.

Sanremo 2019, diretta ultima serata: Arisa a corto di voce. "Io con 39 di febbre sono nel letto e chiedo di esaudire l'ultimo desiderio prima di morire", "Arisa ti abbraccio" si legge su twitter.

Altre Notizie