Mercoledì, 24 Aprile, 2019

Pet Sematary: quando esce e differenze con il romanzo di Stephen King

Pet Sematary: il luogo da cui tornano i morti TRAILER Pet Sematary: il nuovo trailer italiano del remake del Cimitero Vivente di Stephen King
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2019, 00:39

La Paramount Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer del remake di Pet Sematary, tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King. Arriverà nelle sale italiane il 9 maggio.

Già portato sul grande schermo nel 1989 dalla regista Mary Lambert, il film seguirà le vicende di una famiglia appena trasferitasi in una zona rurale del Maine, esattamente nei pressi di un misterioso e apparentemente innocuo cimitero per animali. Nell'attesa godetevi il nuovo e inquietante trailer il calce alla notiza. La nuova casa è immersa nel verde e la piccola Ellie, mentre esplora le vicinanze della nuova abitazione, scopre un luogo particolare.

Questo è il secondo adattamento di Pet Sematary. Si tratta di un cimitero per gli animali, dove seppelliranno anche il loro gatto George. Nella nuova versione i due protagonisti sono Jason Clarke, nei panni del dottor Louis Creed e John Lithgow, che interpreta il vicino Jud Crandall, che conosce la storia e i segreti del cimitero indiano. A rivelare il grosso cambiamento rispetto al romanzo di King è proprio il trailer: a tornare dal mondo dei morti non è il piccolo Gage, ma la sua sorella maggiore Ellie, interpretata da Jeté Laurence.

Altre Notizie