Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Inter, Palacios stuzzica i nerazzurri: "Grande club, come il Real Madrid"

Palacios River Plate  Fox Sports Palacios River Plate Fox Sports
Cacciopini Corbiniano | 09 Febbraio, 2019, 23:54

"Mister Gallardo mi è sempre stato molto vicino e mi consiglia sempre".

Un talento interessante, che è già entrato stabilmente anche nel giro della nazionale argentina, di professione centrocampista, che potrebbe andare a integrare la colonia celeste in nerazzurro capitanata da Mauro Icardi e Lautaro Martinez e che vanta un passato storico e vincente, ancor oggi istituzionalizzato nel club dalla presenza alla vicepresidenza di Javier Zanetti.

"Cerco di non dare molta importanza a questo argomento, anche se il Real Madrid è un club fantastico". Cerco di restare calmo e godermi il mio tempo qui al River. Anche l'Inter è un grande club, ma ora sono concentrato al 100% per il River Plate. "La mia testa è al cento per cento concentrata sul River", ha concluso.

Il nome di Exequiel Palacios è stato accostato spesso all'Inter, sebbene sembrerebbe essere il Real Madrid la prossima tappa della sua carriera. Considerata l'età, 20 milioni di euro potrebbero essere un affare per la dirigenza interista. Ma i nerazurri sono in pole per il giovane vincitore dell'ultima Copa Libertadores che il River Plate ha conquistato nel Clasico del Secolo, contro il Boca Juniors. Palacios, 20 anni, è un regista di centrocampo, uno alla Redondo per intenderci, che già fa la differenza in Argentina e che ha grandi margini di miglioramento.

Altre Notizie