Venerdì, 19 Aprile, 2019

Napoli, Insigne nella lista di Sarri Cè anche lui per sostituire Hazard

Hazard ha deciso, lascerà il Chelsea per il Real Madrid Dall’Inghilterra – Un azzurro nel mirino di Sarri per il dopo Hazard
Cacciopini Corbiniano | 09 Febbraio, 2019, 22:22

L'alternativa ad Insigne sarebbe Richarlison dell'Everton, la seconda scelta in caso di nuovo "no" del Napoli per la sua stella. Ma cosa c'entra Napoli in tutto ciò? I Blues sono già al lavoro per la prossima estate, quando potrebbero ritrovarsi senza Eden Hazard, corteggiatissimo dal Real Madrid e protagonista di un rapporto non idilliaco con il mister italiano.

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato del forte interesse del Liverpool per Lorenzo Insigne.

De Laurentiis ha già fatto il prezzo per il suo attaccante: Insigne non si muoverà per meno di 100 milioni. Tra queste, oltre a Coutinho del Barcellona e Richarlison (più alla portata) dell'Everton, c'è anche Lorenzo Insigne. Secondo quanto riportato dal London Evening Standard, il Chelsea pretenderebbe più dei cento milioni di sterline (circa 115 milioni di euro) messi sul piatto dal Real, mentre Florentino Perez vorrebbe abbassare ulteriormente la cifra inserendo nell'operazione contropartite tecniche del calibro di Isco o Marco Asensio (fonte Daily Mail). Una trattativa tutt'altro che semplice alla luce della volontà degli azzurri di non privarsi del "Magnifico".

Altre Notizie