Mercoledì, 24 Aprile, 2019

Anna Tatangelo, tenero messaggio dal figlio: "Mi sono sciolta"

Anna Tatangelo Sanremo 2019 il bel gesto di Gigi D'Alessio Anna Tatangelo Sanremo 2019 il bel gesto di Gigi D’Alessio
Deangelis Cassiopea | 09 Febbraio, 2019, 06:53

Anna Tatangelo a Sanremo 2019 è stracult con il vestito con manica lunga sbuffata e ricamo di paillettes su maculato 'green & black'.

Una scollatura davvero da urlo quella indossata da Anna Tatangelo per la prima serata sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo.

"Uscire da casa e rialzarmi da una separazione non è stato semplice per me". Forse però è giusto rincontrarsi quando si è più maturi e consapevoli.

E' questo quanto rivelato dalla bellissima cantante di Sora. È poi tornata l'anno successivo nei Big in duetto con Stragà con "Volere volare" (17esimo), nel 2005 con "Ragazza di periferia" (3a classificata, ascolta la cover con Achille Lauro), l'anno dopo con "Essere una donna" (vincitrice della categoria "Donne"), nel 2008 con "Il mio amico" (secondo classificato), nel 2011 con "Bastardo" (nono) ed infine nel 2015 con "Libera" (esclusa prima della finale). E loro confermano il ritorno di fiamma, ma con cautela, senza dando false speranze. Sono tanti gli aspetti trascurati da recuperare, numerosi anche i nodi ancora da sciogliere. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c'è la voglia e la stima di andare avanti. In occasione della partecipazione a Sanremo, Lady Tata ha voluto fare delle rivelazioni in merito a quel periodo ormai superato. E c'è chi si spinge oltre: "Mi attraggono". "In bocca al lupo amore mio", ha scritto Gigi sui social in calce alla foto della sua Anna che ha commentato il tenero slancio nel corso di un'intervista rilasciata al programma 'La Vita in Diretta'. Immediata la replica di lei: "Amore, che bel pensiero".

Altre Notizie