Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Chievo Roma formazioni probabili, le scelte di Di Carlo e Di Francesco

Calciomercato Roma Di Francesco avvisa Pastore Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 08 Febbraio, 2019, 21:53

Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Roma mostrando tutto il suo ottimismo per il raggiungimento di una salvezza che ad oggi sembra davvero complicata: "Sono convinto che ci salveremo perché nell'ultimo periodo abbiamo fatto sempre grandi prestazioni".

Per quanto riguarda i padroni di casa, Di Carlo ha convocato 24 giocatori, tra i quali mancano gli infortunati Seculin, Tomovic e capitan Pellissier che si è lesionato il bicipite della gamba destra e salterà anche le gare con Udinese e Genoa.

In questa pagina tutte le informazioni su Chievo-Roma , dalle notizie di formazione alle indicazioni su diretta tv e streaming . Calcio d'inizio è fissato per le ore 20.30. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV.

Chievo (4-3-1-2): 70 Sorrentino, 27 Depaoli, 14 Bani, 15 Rossettini, 5 Barba, 13 Kiyine, 8 Diousse', 56 Hetemaj, 17 Giaccherini, 9 Stepinski, 69 Meggiorini.

Diffidati: Depaoli, Hetemaj, Giaccherini, Rigoni.

ROMA: Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Altre Notizie