Venerdì, 26 Aprile, 2019

Vittime rogo Brasile sono baby giocatori - Ultima Ora

Incendio nel centro sportivo del Flamengo: almeno 10 morti e tre feriti gravi, sono tutti ragazzini Flamengo: incendio nel centro sportivo. 10 morti e 3 feriti gravi
Evangelisti Maggiorino | 08 Febbraio, 2019, 14:21

Ci sono almeno dieci morti, e diversi feriti, alcuni in gravi condizioni. Il centro sportivo "George Helal", moderno e costruito recentemente, è il quartier generale anche della prima squadra del Flamengo, che oggi ha sospeso ogni attività sportiva. Come riporta il sito del quotidiano brasiliano O'Globo, le vittime non sono state ancora identificate.

I pompieri, secondo quanto racconta globoesporte.com, sono stati allertati alle 5:17 e alle 7:20 il rogo era stato domato. In quelle due ore, però, è accaduto il peggio.Al momento non si conosce l'identità delle vittime e la Polizia Civile ha stabilito che il riconoscimento dei corpi verrà eseguito soltanto in seguito. Come ha confermato il tenente colonnello dei Vigili del fuoco brasiliani Douglas Henault a O'Globo, le fiamme sono scoppiate nell'alloggio dove dormono i giocatori delle giovanili.

Altre Notizie