Mercoledì, 24 Aprile, 2019

Romagnoli: "Gigio fenomeno. Higuain, peccato. Juve? No, resto al Milan"

Romagnoli: ?Inter arriviamo. Gigio è un fenomeno. E Higuain un amico? Romagnoli: “Piatek impressiona, Donnarumma fenomeno. Juve? Felice al Milan”
Cacciopini Corbiniano | 08 Febbraio, 2019, 07:44

Non è un mistero che la Signora debba svecchiare il parco arretrato e l'ex Roma piace molto ma il giocatore, a margine di un evento di uno sponsor, dice: "Non ho sentito queste voci, il mercato non è aperto e sto benissimo al Milan. Siamo usciti dall'Europa League e abbiamo una partita a settimana, dobbiamo concentrarci e dare il massimo fino alla fine". Come riportato da tuttomercatoweb.com, il difensore rossonero si è soffermato anche sul discorso relativo alla corsa Champions: "E' lunga, ci sono tantissime giornate". E' sbagliato fare calcoli, dobbiamo migliorare sempre, migliorare questo rendimento. Ci saranno tanti scontri diretti, l'Atalanta, il derby... Tante partite che sembrano facili e non lo sono. "Dobbiamo mettercela tutta per arrivare fino in fondo e per raggiungere un obiettivo che manca da tanti anni".

"Il lavoro difensivo parte dagli attaccanti, li ringraziamo se prendiamo pochi gol".

SU PIATEK- "Mi ha impressionato la sua voglia e la sua fame, si vede che ha voglia di dimostrare quello che è". "Anche perché ho vissuto queste cose da bambino ed è stato emozionante riviverle oggi con queste ragazze". Nelle ultime 13 sfide i rossoneri hanno incassato 2 gol solo contro la Juventus, prima forza della Serie A, in una gara tra l'altro condizionata da un Higuain a tratti imbizzarrito. "Capita a tutti di sbagliare, ma sta giocando ad altissimo livello".

L'addio di Higuain: "Nessun peso, lo reputo ancora il più forte attaccante al mondo". E' un mio amico, se è felice per me va bene. In vista del Mondiale femminile che si disputerà in Francia quest'estate dal 7 giugno al 7 luglio, a cui la Nazionale si è qualificata dopo vent'anni, Romagnoli fa "un grande in bocca al lupo alle colleghe azzurre". Non vedo il motivo di cambiare.

Altre Notizie