Venerdì, 22 Novembre, 2019

‘Sanremo 2019’, la seconda serata: commenti a caldo

Sanremo 2019 gaffe e momenti imbarazzanti della prima serata ‘Sanremo 2019’, la seconda serata: commenti a caldo
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2019, 06:54

Dopo che nel corso della prima serata è stata resa nota la classifica della giuria demoscopica, questa volta hanno reso nota la classifica della sala stampa, la quale incide sul 30% del giudizio finale per arrivare alla proclamazione del vincitore assoluto di questa nuova edizione del Festival.

Walker è nato a Glasgow nel 1991 ma è cresciuto perlopiù a Manchester, in Inghilterra, dove si era trasferito con la famiglia da bambino.

Lascia aperta la porta anche la direttrice di Rai1 Teresa De Santis: "l'organizzazione corale cui faccio sempre riferimento, non esclude automaticamente che sia Claudio a occuparsi di questa coralità". E' un lavoro che dovrebbe essere fatto sul progetto importante che è il 70esimo anno del festival. E il vice direttore Claudio Fasulo si è ritenuto molto fortunato; picchi di share durante l'esibizione di Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni, picchi anche per la performance di Pio e Amedeo. Ma nessuna esclude che possa essere un progetto di Claudio. La conduttrice ha indossato nella prima serata abiti neri Armani Privè, Schiaparelli nella seconda.

Questo ed altro, nei migliori tweet e meme della seconda serata del Festival di Sanremo 2019.

Per quanto riguarda la terza serata, quella di oggi, ecco l'ordine di uscita dei 12 artisti in gara: Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo con Briga, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, The Zen Circus, Nino D'Angelo e Livio Cori. Nella serata di domani, venerdì 8 febbraio invece il super ospite sarà Ligabue.

Altre Notizie