Domenica, 17 Novembre, 2019

Matrimonio lampo, lei chiede il divorzio 3 minuti dopo essersi sposata

Dopo 16 anni scopre di essere ancora sposata saltano nuove nozze In Kuwait le nozze lampo dell'anno: sposa chiede il divorzio dopo 3 minuti
Deangelis Cassiopea | 07 Febbraio, 2019, 13:38

Un matrimonio da Guiness dei Primati si è appena celebrato in Kuwait.

Sono le nozze lampo dell'anno. Dal loro matrimonio sono nati due figli ma dopo anni ed anni di litigi avevano deciso prima di separarsi, poi di divorziare: è il 30 ottobre 2003 quando compaiono davanti al Giudice ed è l'inizio del 2004 quando il Collegio della Prima Sezione del Tribunale Civile di Roma deposita in cancelleria la sentenza di divorzio. Fatale quello che è accaduto subito dopo tra i novelli marito e moglie.

Il togato ha provato a far ragionare la donna, cercando di calmare anche l'uomo, ma non ce l'ha fatta e così dopo appena tre minuti di matrimonio è tutto finito. La moglie inciampa nell'abito e il marito pronuncia "stupida".

L'episodio è avvenuto in Kuwait e ha visto protagonisti due volubili neosposi che hanno fatto registrare il record di durata minima rompendo il giuramento nuziale solo pochi minuti dopo il "si".

Sembra proprio che quella parola abbia fatto letteralmente infuriare la donna che, senza pensarci troppo, è tornata sui suoi passi e si è immediatamente recata dal giudice che li aveva appena sposati, chiedendo il divorzio! E così la donna non ha accettato scuse né spiegazioni ed è andata dritta per la sua strada.

L'unione di un'amore, del resto, si fonda su degli equilibri e su dei compromessi che però possono crollare da un momento all'altro e la dimostrazione in questo caso è stata lampante. Sui social l'argomento è rimbalzato in quasi tutte le pagine più importanti.

Altre Notizie