Sabato, 20 Aprile, 2019

Cristiano Ronaldo ringrazia per gli auguri: "Felice di festeggiare alla Juventus"

Cristiano Ronaldo 34 anni e non sentirli quali sono i prossimi obiettivi del portoghese "SIIIIUUUU" gli auguri a Cristiano Ronaldo | I video | Le immagini
Cacciopini Corbiniano | 07 Febbraio, 2019, 09:24

Il papà di James Rodriguez apre le porte al trasferimento del figlio alla Juventus.

A novembre del 2017 la coppia ha avuto una bambina Alana Martina, che è la quarta figlia di Cristiano Ronaldo dopo Cristiano Jr e i gemellini Eva e Mateo. Un'eventualità che, alla luce delle parole del padre, sembra difficile: "Lo vedo taciturno, non mi sembra felice". E' molto amico di Cristiano Ronaldo - ha detto Wilson Rodriguez -. Il colombiano è attualmente in prestito al Bayern Monaco, che a giugno dovrà decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto versando al Real Madrid i 42 milioni pattuiti per il cartellino. Ma non ha trovato molto spazio con Kovac. Ha giocato 576 spalmati in 11 presenze in Bundesliga.

A conferma del rapporto stretto tra il colombiano e CR7 c'è anche l'indiscrezione di Marca, secondo cui il portoghese avrebbe chiamato l'ex compagno per chiedergli di venire a Torino, inoltre Fabio Paratici ha già parlato del possibile trasferimento di James in bianconero con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, a margine dei Globe Soccer Awards di Dubai a inizio 2019. In vista quindi un'altra cessione, questa volta a titolo definitivo, per chiudere l'esperienza madridista, che ha dato a James poche soddisfazioni.

Altre Notizie