Giovedi, 19 Settembre, 2019

Fabrizio Frizzi, il ricordo nel giorno del compleanno: da Rita Dalla Chiesa ad Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni, gli auguri vip da Rita Dalla Chiesa ad Antonella Clerici Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni, toccante messaggio social di Rita Dalla Chiesa
Deangelis Cassiopea | 06 Febbraio, 2019, 11:24

A ricordare Fabrizio Frizzi è stato Claudio Baglioni, che si è così espresso davanti al pubblico dell'Ariston: "Oggi è il 5 febbraio" ha detto commosso dal palco il cantautore "e per la prima volta lui non c'è". Il celebre conduttore televisivo, scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo continua ad essere amato dai suoi numerosi fan e da tutti coloro che gli sono stati vicini in vita.

"Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato".

Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi ha scelto Instagram per fargli gli auguri, pubblicando la sua foto appesa negli studi Rai in via Teulada, a Roma.

Rita ha deciso di postare sul suo canale social la foto di un quadro raffigurante Fabrizio, scrivendo nella caption "5 febbraio Di fronte all'ascensore del terzo piano di via Teulada". In più occasioni la Clerici ha ribadito di aver lasciato La Prova del Cuoco proprio per la scomparsa del suo grande amico e dedicarsi maggiormente alla famiglia. Fabrizio Frizzi, all'età di 60 anni, se ne è andato per una terribile malattia. Uomo indimenticabile e gentile, Fabrizio era sposato con Carlotta Mantovan e ha lasciato la loro figlia Stella, senza un papà con la quale confrontarsi. Una bellissima immagine in ricordo del conduttore, accompagnata da una rosa: tantissimi i commenti che sono arrivati sino adesso che evidenziano di quanto quest'uomo sia ancora amato e ricordato dalle persone. Il conduttore era tornato a lavorare a L'eredità (oggi condotto da Flavio Insinna), ma la malattia non gli ha lasciato scampo.

Altre Notizie