Lunedi, 24 Giugno, 2019

Juve: Ronaldo, momento squadra è ottimo

Juventus, Ronaldo compie 34 anni: inciderà sul bilancio per 50 milioni Juventus, l'effetto CR7 sulle maglie: vendite raddoppiate
Cacciopini Corbiniano | 06 Febbraio, 2019, 03:54

Silenzio totale, infatti, sugli account social delle merengues: come se i nove anni di Ronaldo in maglia blanca siano ormai finiti nel dimenticatoio. Senza considerare le attestazione di stima da parte di tutto il mondo del calcio. Video introdotto così dal club bianconero: "Cristiano è Cristiano, non serve usare altri aggettivi per descriverlo: occorrerebbe inventarne". Fino a tornare all'Allianz Stadium, dove oggi decine di tifosi juventini hanno atteso che CR7 uscisse per salutarli e ringraziarli degli auguri.

Nel giorno del suo compleanno non possono mancare gli auguri della Juventus che tributa al campione portoghese una simbolica 'standing ovation'. "La mia famiglia è felice, i miei bambini lo sono, perciò sono veramente felice di essere qui", ha assicurato il fuoriclasse portoghese che ha sempre sottolineato il feeling immediato con il capoluogo piemontese. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo in Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno. Grazie mille. Qui alla Juventus sto vivendo una grandissima esperienza e mi sento fortunato a giocare in Serie A: le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juve, e Torino è una città molto bella e tranquilla. "Siamo pronti per le prossime partite", ha dichiarato il 34enne attaccante della Juventus.

Altre Notizie