Martedì, 16 Luglio, 2019

Marta Flavi su Costanzo: Non ricordo di averlo sposato

Marta Flavi Marta Flavi – Fonte Getty Images
Deangelis Cassiopea | 05 Febbraio, 2019, 18:06

Con le donne sono stato fortunato.

Il noto opinionista televisivo ha dunque svelato un fatto particolarmente intimo che riguarda i due grandi della televisione italiana. L'argomento della scorsa puntata di "CR 4 - La Repubblica delle donne" erano del resto proprio i matrimoni bianchi.

A sostegno della sua tesi, il direttore di Chi è andato a cercare dei corrispettivi storici parecchio lontani, facendo addirittura riferimento all'antica Grecia. "Adesso la sparo grossa - ha continuato - Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa". Sempre Signorini ha infatti rivelato che altre celebri coppie dormono in stanze diverse. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Così ha portato a esempio Daniel Craig, il quale a suo tempo dichiarò di desiderare un figlio ma di non avere molti rapporti intimi con la sua compagna. L'ex conduttrice televisiva ha toccato tanti temi, ha parlato di 'Agenzia matrimoniale' il suo vecchio programma, ha detto la sua su alcuni colleghi (e colleghe) e poi è tornata sul matrimonio con Maurizio Costanzo. Certo sono sempre esistiti, già nell'antichità c'erano. L'altro scandalo coinvolgeva invece la moglie Maria De Filippi, insieme alla quale avrebbe avuto un ménage a trois con Paola Barale.

Pioggia di complimenti nei confronti della De Filippi di cui ha esaltato la sobrietà e l'incisività; poi a I Lunatici Marta Flavi si è lasciata andare ad un commento piuttosto piccante su Chef Rubio: 'Io lo chiamo Sex Rubio, è molto sexy anche se non è bellissimo'. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto.

Altre Notizie