Martedì, 25 Giugno, 2019

Anthem: in arrivo l’Open Demo

Anthem, BioWare promette un'adeguata gestione dei server al lancio della demo pubblica Anthem: in arrivo l’Open Demo
Acerboni Ferdinando | 03 Febbraio, 2019, 21:44

Non vi resta quindi che provare il titolo e farci sapere le vostre impressioni.

A meno di un mese dalla pubblicazione del nuovo titolo di BioWare, Anthem, molti non vedono l'ora di dare un'occhiata, attraverso l'Open Demo, a ciò che il gioco ha da offrire. Gli abbonati Origin Access o EA Access (su Xbox) si dovranno invece accontentare della versione First Trial, giocabile soltanto per 10 ore complessive, in attesa del lancio definitivo del gioco, che avverrà il 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Questa restrizione non si applica a chi ha già potuto partecipare alla VIP demo: costoro potranno fruire di tutti e quattro gli strali del gioco (Guardiano, Colosso, Tempesta e Intercettore).

Come se non bastasse, lo sviluppatore ha suggerito alcune idee su come potrebbe evolversi in futuro il gameplay di Anthem: Costa ha infatti comunicato che un giorno anche le condizioni metereologiche potrebbero influire sul gioco con la pioggia che potrebbe favorire gli attacchi elettrici e con il ciclo notte/giorno che potrebbe rendere alcune creature più resistenti in determinati orari.

Electronic Arts e Bioware hanno pubblicato una tabella dell'Early Access di Anthem che ha fatto arrabbiare moltissimi giocatori. Ci auguriamo inoltre di ritrovare tutti coloro che hanno preso parte alla demo VIP.

Altre Notizie