Venerdì, 19 Aprile, 2019

Nintendo Switch avrebbe "almeno un titolo non annunciato, se non di più"

Nintendo Switch, per un'analista le vendite del secondo anno sono fallimentari Nintendo chiude definitivamente il WiiShop: con esso, potrete dire (quasi) addio anche ai vostri contenuti digitali
Acerboni Ferdinando | 03 Febbraio, 2019, 20:06

Da un nuovo rapporto di Nikkei, che si occupava dei recenti risultati finanziari di Nintendo, sembrerebbe che la famosissima casa videoludica abbia cominciato a sviluppare una sorta di "Nintendo Switch focalizzato sull'aspetto portatile".

Quest'ultima, ideata per favorire ulteriormente il gaming in portabilità, dovrebbe infatti presentarsi con una scocca miniaturizzata, e privata di alcune feature in modo tale da renderla più economica e allargare la fetta di consumatori interessati. La compagnia ha detto di non poter commentare i loro piani per il prodotto, ma ha informato vari publisher e sviluppatori di un lancio per il 2019.

Sembra inoltre che nello stesso periodo Nintendo annuncerà un servizio online "premium" per Switch dedicato agli utenti che vogliono spendere di più rispetto all'abbonamento base.

Attualmente, purtroppo, non vi sono state conferme da parte della società giapponese stessa, perciò non rimane che attendere le prossime novità.

Il prossimo passaggio previsto da Nintendo, il quale diverrà realtà nel corso di quest'anno, sarà l'impossibilità di scaricare nuovamente i titoli acquistati in passato sul WiiShop. Siete curiosi di vedere tutte le caratteristiche della nuova versione del dispositivo e del servizio online?

Altre Notizie