Lunedi, 19 Agosto, 2019

Nuovo caso di meningite, morta una giovane mamma di Torre del Greco

Castellammare dolori alla nuca e febbre alta morta 28enne di Torre del Greco Allarme meningite per una giovane mamma al San Leonardo di Castellammare
Machelli Zaccheo | 01 Febbraio, 2019, 16:07

Febbre alta, rigidità al collo. Lucia era diventata mamma da appena dieci giorni ed il piccolo. La ragazza era arrivata ieri mattina al Pronto Soccorso dell'ospedale stabiese. Durante la notte, la donna è deceduta a causa di un infarto a cui, già debilitata, non è riuscita a sopravvivere. Aveva 28 anni. Il suo bambino è stato trasferito in via precauzionale all'ospedale Santobono di Napoli. Al pronto soccorso del San Leonardo, dove la donna è stata ricoverata, è stata avviata la procedura di profilassi. Come ricordato in precedenza, si tratterebbe, se confermato, del secondo caso a 'colpire' il San Leonardo in otto giorni: mercoledì scorso i medici hanno diagnosticato la meningite a un 14enne.

Alla visione dei camici bianchi attrezzati con mascherine e indumenti di sicurezza, comunque, si è diffuso il panico tra gli altri pazienti, i quali hanno immediatamente lasciato il reparto per il timore di contagio.

Altre Notizie