Mercoledì, 20 Febbraio, 2019

Metroid Prime 4: lo sviluppo è rincominciato da zero

Metroid Prime 4 è nelle mani di Retro Studios Nintendo riparte da zero con lo sviluppo di Metroid Prime 4 per Nintendo Switch
Acerboni Ferdinando | 28 Gennaio, 2019, 03:52

Nintendo aveva inoltre promesso di aggiornare i fan non appena il gioco avesse raggiunto uno stadio di sviluppo avanzato. Presso quest'ultima, la realizzazione di Metroid Prime 4 ripartirà sostanzialmente da zero. In questo modo, ognuno doveva realizzare una parte, per poi farla rientrare alla base e mettere insieme il tutto per ottenere il prodotto finale.

Pessine notizie per chi attendeva l'arrivo di Metroid Prime 4. Per questo, si è deciso di tornare a qualcosa di più tradizionale.

Probabilmente non saremo in grado di fornirvi aggiornamenti per diverso tempo, dato che lo sviluppo del gioco durerà a lungo.

Se quanto raccolto da Khan venisse confermato, quindi, potrebbe essere una pietra tombale importante su questo esperimento di Nintendo.

Nelle scorse ore il Senior Editor di Game Informer ha parlato su Twitter della causa della ripartenza dello sviluppo di Metroid Prime 4, essenzialmente causata dal un processo di sviluppo 'sperimentale' che non è andato secondo i piani.

E voi, che cosa ne pensate di questa vicenda?

Altre Notizie