Lunedi, 19 Agosto, 2019

Microsoft Office 365 disponibile per i sistemi Apple

Microsoft Office sta per arrivare su Mac App Store Office 365 approda sul Mac App Store con un nuovo look e diverse nuove opzioni.
Acerboni Ferdinando | 27 Gennaio, 2019, 16:07

La storica suite di produttività di Microsoft, che da alcune versioni ha maggiormente curato la compatibilità con il sistema operativo della Mela, viene ora avvicinata ancora di più agli utenti Apple che possono scaricare sia l'intera suite, sia le singole applicazioni (Word, Outlook, Excel, PowerPoint e OneNote) direttamente dal Mac App Store.

Office 365 sbarca su Mac App Store, ossia sull'App store dei computer desktop e portatili di Apple.

Questi abbonamenti, acquistati mediante lo store, saranno addebitati sull'account dell'utente e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dello stesso.

"Office 365 per Mac è stato progettato appositamente per supportare le funzioni esclusive dell'esperienza Mac, come la Modalità scura e la funzione Continuity per le foto in macOS, la Touch Bar del MacBook Pro e l'innovativo Trackpad dei Mac", sottolinea Apple.

E' doveroso infatti sottolineare che per utilizzare le applicazioni è richiesto l'abbonamento Office 365, altrimenti non è possibile usarle.

Microsoft ha pubblicato oggi la suite Office sull'App Store del Mac. Apple e Microsoft hanno lavorato insieme per portare la grande produttività di Office agli utenti Mac sin dall'inizio. Ricordatevi che Microsoft Office, per essere utilizzato, deve essere acquistato (il prezzo dell'intero pacchetto si aggira intorno ai 70 euro), se siete studenti potete usufruire di un utilizzo gratuito (per informazioni maggiori in merito a eventuali convenzioni, consultate il sito ufficiale). Con Office 365 sul Mac App Store, sarà ancora più facile scaricare la versione più aggiornata ed evoluta di Office 365 per Mac, iPad e iPhone. I dipendenti potranno così contare sugli strumenti Office che preferiscono anche su Mac, iPad e iPhone, con nuove funzioni studiate appositamente per i dispositivi Apple. Queste offerte non sono sempre disponibili e per qualcuno resta molto più comodo comprare da Mac App Store in sicurezza e rapidità.

Altre Notizie