Mercoledì, 20 Febbraio, 2019

PlayStation Now arriva in Italia, Beta a febbraio

PlayStation Now è in arrivo in Italia: ecco come registrarsi alla beta PlayStation Now in arrivo in Italia: aperte le registrazioni alla beta pubblica
Acerboni Ferdinando | 23 Gennaio, 2019, 20:39

Dopo ripetuti avvistamenti dalle pagine del PlayStation Blog italiano arriva la conferma ufficiale che il servizio premium PlayStation Now sbarcherà nel corso del 2019 in Italia e altri Paesi europei.

Il successo che il servizio di "gaming in streaming" sta riscuotendo in Europa ha aperto dunque le porte all'approdo sui nostri lidi, ma anche in altre nazioni al momento sprovviste quali Portogallo, Danimarca, Norvegia, Spagna, Svezia e Finlandia. I giocatori possono nel frattempo registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio.

La data di lancio nelle nuove regioni sarà annunciata prossimamente. Come già accennato, la registrazione alla versione beta di PlayStation Now è possibile da oggi, a questo link. Inoltre, non è garantita la fruizione della versione di prova a tutti gli utenti registrati, ma solo a coloro che verranno selezionati e avvisati tramite e mail associata al PSN ID. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.

PS Now offre giochi di ogni genere, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per gli RPG e i titoli per famiglie. Tra le ultime aggiunte si segnalano titoli di alto livello del calibro di Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4. Di seguito potete godervi il trailer d'annuncio per i nuovi titoli di gennaio. Il prezzo dell'abbonamento è di 14.99 euro al mese o 99.99 euro per la sottoscrizione annuale. Gli utenti PC dovranno attendere ancora per la disponibilità del servizio.

Cosa ne pensate? Proverete la beta? Curiosi di provare il nuovo servizio di streaming targato Sony Interactive Entertainment?

Altre Notizie