Sabato, 20 Aprile, 2019

Kingdom Hearts II | XIII anni dopo

Il brano d’apertura di Kingdom Hearts III di Hikaru Utada e Skrillex è ora disponibile Kingdom Hearts II | XIII anni dopo
Acerboni Ferdinando | 20 Gennaio, 2019, 21:37

Incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, il brano è disponibile sulle varie piattaforme digitali. Questa volta però le viene assegnato l'arduo compito di comporre più di un solo brano per la saga.

A fronte di un'indole straordinaria e di una grafica che ha retto bene l'invecchiamento, l'opera di Square e Disney è saldamente ancorata a un modo di pensare e narrare che ormai non c'è più.

Cosa ne pensate? Vi piace Face My Fears?

L'EP include un totale di quattro brani: oltre a Face My Fears in inglese e in giapponese, troverete anche "Don't Think Twice", un'altra canzone di Utada inclusa in Kingdom Hearts III, sempre in inglese e in giapponese (in questo caso, chiamata Chikai).

Dopo che Kingdom Hearts III sarà finalmente uscito il 25 gennaio in Giappone (ed il 29 dello stesso mese nel resto del mondo), immaginiamo che molti giocatori resteranno svegli tutta la notte a vedere quali nuove avventure attendono l'eroe Sora e i suoi fratelli in armi, Pippo e Paperino del mondo Disney.

Altre Notizie