Venerdì, 23 Agosto, 2019

Inter, cresce l'ipotesi Ozil: potrebbe arrivare già a gennaio

Mercato Ozil Inter già a gennaio in Inghilterra crollano le quote Calciomercato: Emery manda via Ozil dall'Arsenal ma il Milan dice no
Cacciopini Corbiniano | 20 Gennaio, 2019, 01:15

Il motivo della decisione di lasciare i Gunners sarebbe sia tecnico che economico: in questa stagione Ozil non sta dando continuità alle sue prestazioni e l'Arsenal ritiene lo stipendio del tedesco troppo alto per un calciatore che non sta facendo la differenza.

Calciomercato Inter Ozil Emery/ In questo scorcio di calciomercato, tra i nomi maggiormente accostati all' Inter c' è sicuramente quello di Ozil. Inoltre l'elevato ingaggio del giocatore - quasi 400.000 euro a settimana - favorisce ulteriormente la sua cessione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'Arsenal avrebbe infatti proposto il prestito di Ozil alla società rossonera, operazione che aveva già ottenuto l'ok da parte di Paolo Maldini, grande estimatore del fantasista.

Mesut Ozil starebbe lasciando l'Arsenal e lo potrebbe fare già a gennaio, vista la crepa insanabile sia con il club londinese che con l'attuale tecnico, Emry. L'intenzione è infatti di puntare su giocatori sotto i 25/26 anni, da valorizzare per poi eventualmente rivendere ad un cifra superiore rispetto a quella pagata per l'acquisto.

"Preoccupato dalla possibilità che Ozil vada via?" Su di, corteggiato in passato anche dall'Inter, è piombato l'Atletico Madrid. Nel caso in cui tale cessione dovesse concretizzarsi, i Gunners punterebbero come sostituto su James Rodriguez, attualmente al Bayern Monaco.

Altre Notizie