Venerdì, 23 Agosto, 2019

Inter, Politano: "Voglio conquistare questa maglia, il Sassuolo? Sarà difficile batterli"

Inter, Politano: Politano: «Voglio restare all'Inter. Coppe? Possiamo arrivare in fondo»
Cacciopini Corbiniano | 19 Gennaio, 2019, 21:54

"Per me è uno stimolo in più cercare di far bene sempre per convincere Mister e società a continuare questo percorso insieme" ha aggiunto parlando del proprio futuro. Il Sassuolo gioca bene, ha messo in difficoltà furti compreso noi all'andata.

Sabato sera la sfida contro la sua ex squadra: "Sarà una partita complicata". Quindi sarà una partita difficile soprattutto perché non avremo l'aiuto dei nostri tifosi.

Secondo ultime indiscrezioni riportate dall'edizione odierna di Tuttosport, il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, avrebbe avuto un incontro con l'amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, Andrea Carnevali, per iniziare a discutere del riscatto, da parte dei nerazzurri, di Matteo Politano, che sta ben impressionando in nerazzurro. "Non mi aspettavo di giocare così tante partite". Io sono molto contento all'Inter. Mi impegno in settimana e la domenica in partita per conquistarmi questa maglia prestigiosa. Il Sassuolo non accetterà contropartite tecniche dall'Inter in cambio della somma pattuita per il riscatto Matteo Politano. Siamo ai Sedicesimi di Europa League e in Campionato siamo lì aggrappati al Napoli. L'attaccante dell'Inter ha ribadito la sua voglia di restare in nerazzurro e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra.

Altre Notizie