Venerdì, 23 Agosto, 2019

Fiorentina, il Genoa su Pjaca ma lui vuole restare. Per ora

Pjaca al Genoa? Calciomercato Juventus: richiesta dopo la porta in faccia per Kean Genoa: il dg Perinetti fa il punto sul mercato rossoblù
Cacciopini Corbiniano | 19 Gennaio, 2019, 14:55

Juventus e Genoa, rappresentate da Federico Cherubini e da Enrico Preziosi, si sono incontrate a Milano. Romero in estate si giocherà le sue carte: "potrebbe restare come quarto centrale se Barzagli dirà basta e Benatia, decisamente inquieto, verrà caduto". La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a undici milioni. Il secondo è quello di Cristian Romero, difensore rossoblù che i bianconeri vogliono assicurarsi per giugno. Non c'è nulla di vero né per quanto riguarda un ritorno alla Juventus e né tanto meno sul presunto prestito al Besiktas o in un'altra squadra.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, rivela: "E' stato fissato un nuovo appuntamento tra le parti per Piatek dopo Genoa-Milan (in programma lunedì 21), sintomo del fatto che i rossoblù siano soddisfatti dalla proposta rossonera". Il Genoa lo ha richiesto (anche per tamponare l'addio di Piatek in attacco) e la Juventus sarebbe disponibile a spostarlo da Firenze, ma al momento si registra un no dei viola che, nonostante giochi poco, lo ritengono ancora utile.

Altre Notizie