Mercoledì, 24 Aprile, 2019

Stasera in tv, La Compagnia del Cigno: trama del 14 gennaio

La Compagnia del Cigno Stasera la terza puntata Ecco cosa succeder Replica La compagnia del cigno terza puntata 14 gennaio: dove rivedere la serie TV
Deangelis Cassiopea | 17 Gennaio, 2019, 09:25

La terza puntata è già disponibile online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link il secondo.

Le prime due puntate della serie hanno fatto registrare ottimi ascolti e questa sera, lunedì 14 gennaio 2019, in prima serata su Rai 1 torna la terza puntata che vedrà il direttore d'orchestra vittima di uno strano episodio che porterà la storia verso una svolta inattesa.

Hildegard ha 20 anni e si è appena laureata in violino al conservatorio - proprio lo stesso Giuseppe Verdi dove è ambientata la fiction - con 110 e lode.

La puntata di questa sera in tv si apre con Barbara (Fotinì Peluso) che dopo una serie di difficoltà riesce a trasferirsi al liceo musicale, comprendendo di non riuscire a reggere in parallelo lo studio al Conservatorio Verdi ed il Liceo classico. Nel cast degli attori adulti invece troviamo Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia. Sara, intanto, ottiene il consenso della direttrice e di Marioni per poter diventare finalmente un componente dell'orchestra, ma dopo la prima prova, non tutti i compagni sembrano d'accordo con la scelta del maestro: molti dei ragazzi della Compagnia, compreso Rosario, sono convinti che Sara li rallenti.

Nel sesto episodio de La Compagnia del Cigno, intitolato Un'altra possibilità, Luca ha una costola rotta e un tutore al braccio, quando viene dimesso dall'ospedale.

Ne La Compagnia del Cigno, il Maestro ha dei problemi non solo nella vita privata, ma anche all'interno dell'orchestra: Sara rende piuttosto difficoltosa l'esecuzione, creando tensioni tra i ragazzi. Sara infatti, è ipovedente e potrebbe rallentare il lavoro di tutti. Preoccupato, interroga Matteo, ma il ragazzo ha una reazione violenta e scappa.

Altre Notizie