Venerdì, 23 Agosto, 2019

Inter, rinnovo Icardi: ecco la cifra che può sancire l'accordo

Mauro Icardi Mauro Icardi
Deangelis Cassiopea | 17 Gennaio, 2019, 03:54

Ma il giocatore smentisce tutto su Instagram.

L'intenzione della dirigenza è quella di prolungare la permanenza dell'argentino con un sostanzioso adeguamento dello stipendio ma a quanto pare la distanza fra l'offerta del club e la richiesta dell'entourage del numero 9 è ancora abbastanza ampia.

Stando alle dichiarazioni rilasciate negli scorsi giorni da Beppe Marotta, ci sarebbe dovuto essere oggi un summit di calciomercato fra i membri della dirigenza dell'Inter e Wanda Nara per parlare finalmente del rinnovo di Icardi. Non c'è mai stata una data. "Da qualche giorno il tema è tornato di strettissima attualità, Wanda prima e Icardi poi hanno riacceso le luci sul caso con dichiarazioni forti su giornali stranieri e piattaforme social; l'Inter ha deciso che è arrivato il momento di (ri) cominciare a mettere le mani sull'argomento".

Dopo le chiacchiere di questa settimana, una volta ritornati sul terreno di gioco Icardi ha fatto quello che sa fare meglio: il gol. "In sostanza i dirigenti nerazzurri avrebbero fissato un tetto da non superare, per non appesantire il bilancio, ma anche per evitare la corsa al rinnovo del resto della rosa". "Fatevi due domande, Gazzetta.".

Altre Notizie