Martedì, 26 Marzo, 2019

Game of Thrones, il nuovo teaser rivela la data dell ottava stagione

Game of Thrones – Stagione 8, finalmente abbiamo una data! Ecco il nuovo teaser con Jon, Arya e Sansa Game of Thrones: la data d'uscita dell'ottava stagione e il primo teaser trailer
Deangelis Cassiopea | 14 Gennaio, 2019, 22:06

A svelare la data di uscita in Italia è il secondo, misterioso ed evocativo teaser trailer della serie rilasciato da HBO stanotte appena prima del debutto, ieri, della terza stagione di True Detective, i cui primi due episodi andranno in onda stasera su Sky Atlantic dalle 21.15 e sono già disponibili su Sky On Demand. Segnata la data sul calendario in attesa dei sei episodi - che saranno lunghi ciascuno come un lungometraggio - vale la pena dare un'occhiata al trailer, tutto dedicato alla famiglia Stark. I tre personaggi passano di fronte alle statue commemorative di altrettante figure chiave, come Lyanna Stark (che abbiamo scoperto proprio alla fine della settima stagione essere la vera madre di Jon), e poi la loro madre Catelyn Tully e il loro padre Ned Stark.

Prodotto da HBO, e in arrivo in anteprima su Sky, Game of Thrones finirà quindi ben prima che il suo autore, George R.R. Martin possa chiudere il suo ciclo narrativo, ancora in corso d'opera e con un nuovo libro che dovrebbe arrivare quest'anno. Mentre passa all'interno della cripta vediamo cadere dalle mani di una statua una piuma. Nella terra del "Trono di Spade", è attesissima la mostra che si terrà dall'11 aprile all'1 settembre 2019 al Titanic Exhibition Centre.

Altre Notizie