Martedì, 26 Marzo, 2019

Jeremias Rodriguez a Verissimo va o non va all'isola dei Famosi 2019?

Jeremias Rodriguez Jeremias e i problemi dopo l'incidente
Deangelis Cassiopea | 14 Gennaio, 2019, 20:59

Il medico ha detto di aspettare un mese, ma io mi levo il gesso e parto.

I fan di Jeremias Rodriguez non aspettano altro che sapere se il loro idolo sarà o no uno dei naufraghi all'Isola dei Famosi che sta per iniziare. Belen sarebbe felice di vederlo come naufrago, chi è pratico della trasmissione, sicuramente ricorderà che entrambe le sorelle hanno preso parte al reality di Alessia Marcuzzi. "Credo che sia il reality giusto per me, molto più del Grande Fratello".

"Spero di diventare ancora un naufrago - ha dichiarato Jeremias a Verissimo - Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Io però voglio partire e vincere l'Isola dei Famosi: al Gf Vip non si faceva niente, invece io qualche cosa so fare e voglio dimostrarlo".

Dopo l'entusiasmo per la partecipazione all'Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez vede infrangersi il sogno.

Jeremias, poi, in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, ha parlato del passato, del presente, dei progetti futuri, ed anche del padre, che nei giorni scorsi è stato al centro del gossip, per essere stato prima beccato visibilmente alterato e poi ricoverato in una clinica. Anche per Jeremias sarà così?

Nulla che sembra possa frenare Jeremias Rodriguez, che, a suo dire, ha l'appoggio completo della sua famiglia. Il famoso fratellino di Belen intervistato dalla padrona di casa confessa tutta la verità riguardo al reality show che sta per partire su Canale 5 e fa chiarezza su alcuni episodi che hanno riguardato di recente la famiglia Rodriguez, primo fra tutti il padre Gustavo. Il giovane rivela alla Toffanin: "Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può".

Altre Notizie