Venerdì, 18 Gennaio, 2019

Domenica In, Galeazzi e Mara Venier si commuovono in studio

Giampiero Galeazzi torna a Giampiero Galeazzi da Mara Venier a Domenica In: «Sto bene, le mie parole sono state...
Deangelis Cassiopea | 14 Gennaio, 2019, 18:40

Un clamoroso colpo di scena alla prima puntata in diretta del 2019 di Domenica In, dopo i precedenti appuntamenti natalizi registrati in largo anticipo.

La conduttrice ha lasciato per qualche secondo lo studio presa troppo dalla commozione.

Altro gradito ospite del pomeriggio di Rai 1 sarà Gian Piero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo che torna a "Domenica In" per ripercorrere con la "zia Mara" le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e non solo, attraverso alcuni filmati si rivivranno anche alcune delle sue memorabili ed appassionate telecronache sportive.

"Sto bene". GIAMPIERO GALEAZZI A DOMENICA IN: GLI ANEDDOTI Poi ripercorre i suoi successi sportivi e racconta anche il suo unico rammarico in merito a una mancata partecipazione olimpica e anche in questo caso ironizza: "Mi sono vendicato, gli ho menato con il microfono".

Mara Venier, grande amica del giornalista, si è fatta prendere dall'emozione durante la chiacchierata con il "Bisteccone" nazionale. Uno dei tanti ospiti è stato Giampiero Galeazzi. La salute va su e giù, come sulle montagne russe.

Mara Venier ha invitato Galeazzi a fare chiarezza. "Quando mi emoziono mi tremano le mani". Mi sono emozionata molto perché Giampiero è nel mio cuore, ci legano emozioni forti di una vita. Giampiero Galeazzi, nella puntata di Domenica In del 30 dicembre, si era presentato in studio sulla sedia a rotelle e la gente ha pensato che fosse malato seriamente. "La verità è che sono reduce da un'operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle".

Altre Notizie