Martedì, 26 Marzo, 2019

Belen Rodriguez fa una drammatica confessione a C’è Posta Per Te

La ragazza con Maria De Filippi La ragazza con Maria De Filippi
Deangelis Cassiopea | 14 Gennaio, 2019, 08:53

Stasera, sabato 12 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5, ripartirà la nuova stagione di C'è Posta per Te. La showgirl argentina ha raccontato un fatto terribile. Anche la nonna di Belen, in Argentina, ha avuto a che fare con un cancro e Belen, quando aveva 18 anni, ha deciso di partire per l'Italia, cosi' ha avuto modo di pagarle le cure che le hanno consentito di vivere ancora a lungo, nonostante le avessero dato soltanto quattro mesi di vita. Mia nonna per me era tutto, è stata quella che mi ha cresciuto, che mi ha dato tanto amore, mi ha insegnato tantissime cose. Protagonisti di questa storia sono stati anche Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La ragazza ha voluto regalare a suo marito una sorpresa dopo tanti anni di malattia vissuti a causa del linfoma di Hodgkin che ha colpito entrambi. I due, attualmente, sono guariti, si sono sposati e, attraverso la partecipazione al programma, hanno lanciato un bellissimo messaggio di speranza.

Sara ha cercato in tutti i modi di riallacciare i rapporti con suo padre, facendogli capire di voler mettere una pietra sopra al passato e di voler ricominciare da zero per cercare di ricostruire nuovamente un buon rapporto tra padre e figlia, ma per Tito non c'è stato alcun segnale di cambiamento. "Grazie per esserci sempre stato ogni giorno e perdonami".

Anche la De Filippi non è rimasta in silenzio e, di fronte a tale strafottenza di Tito nei confronti di sua figlia, ha chiesto incredula come facesse a dormire tranquillo la notte. Ora però hanno un altro grande desiderio, vorrebbero avere dei bambini e diventare genitori.

Altre Notizie